giovedì 24 marzo 2011

TIRA LA CATENA


Sono stitico?
Troppo?
Parlo troppo poco di me?
Come bilancio i post?
Ragazzotti ignudi e foto ironiche?
50% contro 50%?
Media sicura?
Argomenti alti e temi bassi?
Vi giuro che non lo so cosa vado cercando.
Scopro ogni giorno con voi cosa mi ispira la mia mente malata.
Però...una botta di autostima mi serve...
...a furia di ronzare sulla cacca si tende alla depressione!
Cosa ci trovate in questo blogaccio senza né arte né parte?
Amate il trash...confessate!!!

Dal vostro caro e ronzante Mr. Moscone.

zzzzzzzzzzzz...

17 commenti:

(In)consapevole ha detto...

Mica un blog deve essere sempre bilanciato, programmato, avere una linea editoriale... Il tuo è un ronzio. I mosconi non sai mai dove vanno a posarsi.

Mr Moscone ha detto...

Una linea editoriale non potrei averla mai per indole e impazienza. Ma un'idea generale, si. Molto in generale. Ecco...un ronzio. I mosconi si posano dove serve.zzzzzzzzzzzzzzzzzz...

(In)consapevole ha detto...

ecco, appunto. Quindi che problemi ti fai?

Mr Moscone ha detto...

Forse non si è colto il senso ironico del post. Forse le mie ali non ronzano a dovere. Ma lascio al destino e allo scarico di portare via i residui dell'incomprensione. zzzzzzzzzzzzzz...

(In)consapevole ha detto...

Ecco, tu moscone, io asino. Non avevo proprio capito (ma neanche adesso). Mea culpa. D'altronde mica facile afferrare i mosconi :)

Roberto Oliva ha detto...

Il tuo blog è particolare . Mi piace. Certo mi manca la tua ombra, ma .......

carolina ha detto...

personalità, sincerità, spontaneità, "anormalità" (nel senso migliore del termine, ovvero che non sei omologato alla massa)

Anonimo ha detto...

Bè io ci vengo perchè ci sono dei fikki da paura... Una profonda Carlotta

Still. ha detto...

A me piace perchè scrivi quello che ti pare senza paranoie o pudori..uso anche io la parola di Carolina sempre nell'accezione positiva "anormalità".

Gaihardo ha detto...

mmm ma un blog è bello per questo!!
Perché puoi decidere tu come lo vuoi metter su! Tipo il mio che voi conoscete ha effettivamente dei binari dai quali raramente si discosta più di tanto... ma ne ho altri in cui la logica non c'è... in alcuni raccolgo solo farsi qui e lì, in altri sfogo le mie paure, debolezze, ecc ecc, in un altro dico quello che penso della società! ognuno lo fa come je pare!!! Il discorso di fondo alla fine è sempre quello però! Tu che lo fai a fare? Qual è il motivo che ti spinge a scrivere/postare in un blog? è quella la linea che devi seguire! Kiss Kiss (non è una radio, non è il pezzo inedito della Pausini, è solo un saluto!)

Mr Moscone ha detto...

Il concetto di anormalità inteso nel senso di "fuori dal coro" mi piace. I bonazzi piacciono a tutti. Condivido. La mia ombra è un aborto di pensieri sbagliati. Meglio lasciarla dormire. Io riesco a tenere un solo blog...tutto qui dentro. Sono pigro. zzzzzzzzzzzz...
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie per le vostre parole. Mi sento più felicemente anormale. ehheheh

Anonimo ha detto...

confesso... amo il trash!!ronza ronza
lost

Mr Moscone ha detto...

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....

Mr Moscone ha detto...

tutututututututuutututututututututuututututututuu....ho un ritornello in testa....tututututuut....

Mr Moscone ha detto...

oggi canto e non penso...

Mr Moscone ha detto...

cantarsela e suonarsela da soli....wow! zzzzzzzzz...

Kappabi ha detto...

Te l'avevo già detto nel primo commento che avevo lasciato che il tuo blog mi piace! :-) E' originale (e io amo l'originalità)! Cavolo, penso che non a tutti verrebbe in mente di presentarsi come un moscone, (di solito, uno degli insetti più detestati, perchè fastidioso!) con tanto di sfondo a tema:-)
Vengo sempre con piacere a farti visita :-) Ciao!