giovedì 31 marzo 2011

APRILE DOLCE DORMIRE









Ho già parlato della mia piccola mania.
Fotografare i miei amanti mentre dormono sereni dopo una notte di focosa passione.
Mi intrigano i divani, i letti, le lenzuola, gli scorci dei comodini, la sveglia, la confusione...un orologio, un bicchiere d'acqua, l'involucro del condom, una paio di occhiali, un libro, una radiolina...una geografia del sesso e dell'amore, declinato attraverso letti e corpi nudi che dimenticherei senza una prova fotografica.
Cosa c'è di più estraniante del svegliarsi in una casa che non conosci?

zzzzzzzzzzzz...

3 commenti:

Still. ha detto...

Interessante queste galleria fotografica :)

Unknown ha detto...

molto interessante....voglio quello nella sesta foto....

Anonimo ha detto...

STUPENDAAAAA collezione...cazzopeccato non averla fatta anche io!!!