lunedì 7 marzo 2011

MONROE

Quest'anno ho deciso di andare a sculettare in giro per il Carnevale.
Difficile scegliere un costume originale.
Alla fine, tra Zorro, Suora sadomaso e Vasetto di maionese, ho scelto di travestirmi da Marilyn Monroe.
Ma non una Monroe normale.
Il trucco del viso era molto Jocker-style.
Un troione biondo vestito di bianco alla ricerca disperata di una grata del metrò.
Davvero uno spettacolo unico.
Il barman mi ha offerto drinks per tutta la serata e alla fine, quando ero ormai sfatto e con un neurone superstite...ho dovuto ricambiare il favore con una spina d'amore.
Il mio favoloso Joe Di Maggio non aveva la mazza che mi aspettavo.
E' proprio vero che i migliori amici delle donne sono i diamanti e che non sempre si conquista la meta!


zzzzzzzzzzzz...

7 commenti:

(In)consapevole ha detto...

Deluso dalla mazza? A Carnevale ogni scherzo vale. Suvvia Marilyn, scommetto tu abbia ricambiato gli aperitivi più che volentieri...

Roberto Oliva ha detto...

Le grate del metrò..........

carolina ha detto...

cosa non avrei pagato per vederti...

Pier ha detto...

un diamante è per sempre.
per il martedì grasso, continuo a credere che nulla sia meglio di una bella parrucca blu e due bicchieri di Negroni.
Cocchiere docet.

Still. ha detto...

Carina la Marylin :p
comunque esistono foto nudo di Joe di Maggio e nemmeno lui a mazza era messo bene...ma quanto son volgare io!!!

Anonimo ha detto...

La mia passione per la biondona è di vecchia data, ma non mi ero mai permesso di prenderne le forme. Mi sono divertito moltissimo. Ho catturato due maschioni presunti etero e ho fatto l'oca svampita stile Monroe. Credo che avessero capito che i miei bicipiti erano un pò troppo...ma si sono divertiti lo stesso a toccare. 'sti uomini. Il barista era cmq intrigante. Aveva solo una cosa che non mi intrigava...ma non posso volere tutto. Se ve lo dico mi prendete a parolacce. ahahahah...zzzzzzzzzz...
Moscone...p.s.---sono entrato attraverso uno di voi. ahahah

Mr Moscone ha detto...

Ora sono io in modo ufficiale. :-) zzzzzzzzzzzzz...