lunedì 21 marzo 2011

MUTO


Non capisco cosa succede.
Veterani di Blogger...siete in ascolto?
Non riesco più a scrivere commenti sul mio blog (per rispondere alle vostre parole) e non riesco neanche a lasciare commenti su altri blog della piattaforma.
Ho provato a capire cosa succede nel reparto "problemi più comuni" e sembra che altri abbiano riscontrato la stessa problematica.
L'unica cosa che mi sfugge è cosa devo fare per risolvere la situazione.
Qualcuno mi può aiutare?

zzzzzzzzzzzzzz...

5 commenti:

Roberto Oliva ha detto...

Mi era successo l'anno scorso. Non potevo scrivere i commenti sul mio blog , cioè li scrivevo, MA "sparivano" quando li dovevo pubblicare definitivamente, per poi ricomparire , tutti, il giorno dopo. Solo la fede, che non abbiamo, ci salverebbe in queste misteriose situazioni.

carolina ha detto...

non so che cosa suggerirti, però ti posso confermare che negli ultimi due giorni con blogger ci sono stati parecchi problemi, pensa che a una mia amica addirittura sono spariti sia profilo che blog senza che lei facesse nulla. ieri purtroppo, essendo domenica, i gestori non erano presenti, ma vedrai che oggi si metteranno al lavoro per sistemare le cose. tu hai segnalato il problema, vero?

Carlotta ha detto...

A me è sparita la mail su yahoo, non riesco a leggere la posta lì.. Carolina mi sembra ottimista, io non credo siano così veloci a rispondere alle segnalazioni :-(

Still. ha detto...

Io sono un neofita come te..purtroppo ne sono poco!

Pier ha detto...

tutto merito del grande blogger
non fatelo arrabbiare e sarà clemente