domenica 20 marzo 2011

BECAUSE


Sono un po' di giorni che non riesco a rispondere ai vostri commenti e allora, come promesso, vi parlo della mia mania in un nuovo post.

Tutte passioni molto interessanti quelle che mi avete raccontato nei vostri commenti. Grazie per la fiducia.
E' proprio vero, le manie crescono, passano, restano e alimentano i nostri giorni.
Io conservo molti oggetti simbolo dei miei amori solidi e delle mie passioni liquide che si consumano nello spazio di una notte.
E, cosa ancora più inconfessabile, ho ritratto spesso i miei amanti mentre dormivano nudi nel letto della passione consumata e goduta.
In quei momenti di totale abbandono dove il sonno arriva e sommerge i sensi.
Foto segrete ed evocative.
Una volta ho fatto sparire un paio di mutande del mio amante e la mattina dopo ho fornito al ragazzotto di un paio delle mie.
Chissà dov'erano finite le sue preziose mutande con l'elastico un po' mollo!
Chissà! 

zzzzzzzzzzzzzz...

4 commenti:

Still. ha detto...

Interessante come passione!!

carolina ha detto...

grazie per la fiducia anche a te, hai fatto una confessione in piena regola! ;)

Roberto Oliva ha detto...

bello

(In)consapevole ha detto...

uh! Ma sei pericoloso! :)