martedì 14 febbraio 2012

SAN CHI?


AH, L'AMOOORE!!!

Io non sopporto le feste.
San Valentino non fa eccezione.
Se posso faccio tutt'altro.
Al massimo mi dedico una bella scopata.
Tanto per fare qualcosa.
Ma c'è chi ama tutto questo.
Ares lo passerà pensando alla sua girl?
Probabile.
Voleva vedermi.
Ma anche no!
Se voglio scopare trovo senza problemi.
Non sarò un bono stratosferico, non sarò un modello, avrò la pancetta...ma cazzo...qualcuno lo trovo, eh!
Agendina...agendina mia...per piccina che tu sia...

Però...lo confesso...anche una pizzata con birra e stronzate annesse in compagnia di qualche amico mi andrebbe benissimo.

zzzzzzzzzzzzzzzzzz...

4 commenti:

Jimi Paradise ha detto...

Fondiamo un club?!?! ;)

Anonimo ha detto...

ok!organizziamo!decidi tu e la tua non pancetta cosa fare:)
lost

(In)consapevole ha detto...

San Chi?
San Valentino e San Remo

Il primo c'è ma è lontano,
il secondo mi rende agnostico.

Quindi vengo in pizzeria pur'io.

E piantala con la pancia! Facciamo cambio?

Milk ha detto...

In coppia o no, mi sembra una sciocchezza. Mai festeggiato (pur potendo, non siate maligni). Baci comunque e dovunque.