domenica 5 febbraio 2012

CONTROPELO


E poi c'è chi dice non c'è mai fine al peggio.
Ho messo su qualche chilo di troppo.
L'amore, e i suoi scazzi, mi fanno questo effetto.
Ares è tornato al nido.
Io passo il tempo mangiando, nuotando, lavorando, decidendo se compare un divano rosso o bianco.
Tutto nella norma.
Ieri mi sono concesso una cena al giapponese.
Non so com'è 'sta storia...ma a me...il giapponese...fa venire voglia di trombare.
Ma sono strano?

Però, ehi...ci sono certi trucchetti per nascondere la pancetta che dovrei iniziare a valutare...come...ad esempio...


Geniale, no?

zzzzzzzzzzzzz...

11 commenti:

Marius84 ha detto...

Sei davvero bello, niente da dire. Poi volendo ci sono tanti modi per bruciare le calorie...un saluto, bel moscone! Mario

will74 ha detto...

Un po' di corsetta in palestra...e comunque assolutamente rosso, non c'è paragone.

Anonimo ha detto...

io ho un po gli occhi a mandorla se vuoi!?;)è fantastica la tua "pancia";P
lost

Massimo ha detto...

Ma va là che sei tutto da spupazzare! ;) Anche io voto per il divano rosso ;)

Milk ha detto...

Ritorno al nido di Ares, brutta cosa. E poi dicono che le pene d'amore fanno dimagrire...
Il trucchetto della pancia è orribile. Meglio trovarsi in fretta un altro Ares. O nuotare di più! ;-)
(Hai un bellissimo corpo, invece)

(In)consapevole ha detto...

mazza... io ero fermo ai pettorali, che quella pancetta manco la notavo. Ma è pancia poi? Ma figurati...
Sei bono. E lo sai :P

Malakh ha detto...

Moscone, scusami se mi permetto, ma mi sa tanto che sei in cerca di complimenti... :)
Lo sai bene che tiri, e quanto!

Anonimo ha detto...

Pancia!? ma va là, come direbbe l'avvocato Mortimer-Ghedini.
Tu, fai venire voglia di sesso! Altro che il giapponese ...
Sul divano: bello il rosso per 1, 2 anni? Poi ti rompi il cazzo. Inoltre, se la giornata è una di quelle che hai un mal di testa che diventi affabile quasi quanto quella femmina madre isterica "tocca a me far tutto qui e in casa" che siede in ufficio alla scrivania proprio ma proprio accanto alla tua, beh, quanto rivaluti la sobria eleganza di un divano in pelle color burro!! E' il regno del tuo coccoloso relax. Un bel rosso pompeiano si addice assai di più alle lenzuola della camera da letto ... altrimenti il bordeaux del tapis è sempre un ottimo fondale per gli incontri di lotta greco-romana.. Thorn

Anonimo ha detto...

ovvio.. con tutto quel pesce.. un pesce tira l'altro.. mmm

Anonimo ha detto...

come disse un famoso poeta, ti farei svenire a colpi di bocchini.
un cordiale saluto
mcD

Anonimo ha detto...

per quello sopra di me (solo nel commento..) vorrei sapere chi è questo poeta! XD