mercoledì 1 febbraio 2012

GIRA CHE TI RIGIRA...


Vederti è sempre strano, curioso e in un certo senso sconvolgente.
Lo è per il semplice fatto che io non so mai cosa sarà.
Cosa dirai.
Cosa farai.
Cosa penserai.
E in questo limbo ci sguazzo come un girino in una pozza d'acqua.
Lo sai...della tua ragazza non mi interessa parlare...sono cose tue...cose che io neanche concepisco.
Sì, perché sai, amico mio, se alle 10 del mattino stai attaccato al mio cazzo e sembra che tutto il mondo si concentri in quei 20 centimetri di carne calda che ti intrigano tanto...poi, alle 11, non puoi chiamare lei come se niente fosse e dirle quanto ti manca.
E' il gioco delle parti?
Ah, sì?
E se io ti dicessi che Mauro si è fatto vivo...tu...dico, tu...che faresti?
Sì, Mauro, l'elettricista...hai capito bene.
Il mio cazzo è solo tuo?
Come il mio cuore, il mio gomito e il mio naso?
Troppo facile.

Sono stato bene con te...ma anche male.
Sai che effetto hai su di me e io non sopporto questa debolezza che mi rende trasparente e vulnerabile.
Tu di me non hai capito nulla...lasciatelo dire...io ci provo...ma quando mi stanco...quando mi rompo le scatole...puoi pregare in greco, arabo o cinese...e io...io sono già lontano.
Mi hai salutato con un messaggio scritto in un foglietto che ho ritrovato dentro il portafoglio quando sono andato a pagare la colazione al bar il mattino dopo l'arrivederci.

"Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata!"

Ho sorriso.
Non sai quanto potrebbe trasformarsi nella cosa più brutta della tua vita...se solo io volessi.
Ma non sono rancoroso e neanche vendicativo.
Valla mi lecca la faccia.
Pazzo di un cane!

Sono felice così?
Tu che dici?

zzzzzzzzzzzzzz...

14 commenti:

Chico ha detto...

ci sn passato a fare il "comodo" e alla fine mi sn stancato...ma devi capirlo tu.....

condemi ha detto...

Ogni lasciata è persa! E poi,in un certo senso ,sei più libero ;non devi sforzarti ad arrivare a compromessi.Certo,la sera ,al ritorno, a nessuno piace accendere la luce.Ma non si può pretendere di trovare la mezza mela e che sia anche l'uomo ideale.Prima o poi si resta soli o solitari. Auguri.Luigi43

Parigino ha detto...

Io sono dalla tua parte!

(In)consapevole ha detto...

Trepidazioni, incazzature, batticuori che ti fanno sentire particolarmente "vivo". Mica male, se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno.
E mica male se pensiamo che i centimetri a cui s'attacca sono 20. Ventiii??? :P

Anonimo ha detto...

te l'ho già detto....quelli sò ddei!:) maaaa.... i 20cm.... è metaforico??si lo so sono il solito,mi direbbe qualcuno!!;)
lost

Massimo ha detto...

secondo me non vale la pena tribolare per chi tiene il piede in 2 scarpe, ma capisco che quando ci 6 dentro non è facile.

Malakh ha detto...

Il bigliettino postumo lasciato nel portafogli è "romanticamente" crudele...
Ci sa davvero fare il "dio della guerra"...

Anonimo ha detto...

Ma mandalo a cagare! E pure di corsa...
Trovane uno perlomeno già single, quello che fa con lei ora (oltreutto sottolineo LEI, LEI, LEI) lo farà con te domani e dopodomani con quella/o con cui ti ha reso cornuto...
Oppure se ci riesci trombalo e basta, ma è chiaro che non ci riesci ;)

Marius84 ha detto...

"Noi navighiamo in un vasto mare, sempre incerti e instabili, sballottati da un capo all'altro. Qualunque scoglio, a cui pensiamo di attaccarci e restar saldi, vien meno e ci abbandona e, se l'inseguiamo, sguscia alla nostra presa, ci scivola di mano e fugge in una fuga eterna. Per noi nulla si ferma."

B.Pascal, Pensieri.

Al di là delle citazioni quello che posso dirti è di non sottrarti all'amore, le cicatrici del dolore, che forse verrano, saranno un segno del suo passaggio.
Cordialmente, Mario

Mr Moscone ha detto...

X tutti i moscerini passati da queste parti @ credo che tutti tendiamo a leggere le cose che ci capitano partendo dal vissuto personale. Io ho una certa dose di pazienza. Ronzo per un po'. Poi...quando mi stufo...mi stufo...e sono cazzi amari per tutti. Cerco di valutare bene il da farsi. Non voglio correre...e non voglio affondare nella cacca. Vi ringrazione per le parole che mi avete dedicato. Sono sempre piccole ancora di salvezza. Per chi (lost) mi chiedeva se il 20 è un numero sparato a caso rispondo che ho solo arrotondato per motivi estetici...mi suonava strano scrivere 19,5 cm. Mi sapeva di cartella clinica. Quindi lo confesso...non arrivo a 20...o almeno non sempre. zzzzzzzzzz...

Anonimo ha detto...

;)
lost

Anonimo ha detto...

moscone senza offesa ma hai un blog letto da oloturie.. tutti che parlano d'amore, di vivere le cose come vengono.. tutte troie col culo degli altri. io ritengo sto qui un perfetto stronzo. sa di piacerti ed egoisticamente se ne approfitta. tralasciando che è un traditore visto che è fidanzato.. e facendolo con lei chissà che non lo faccia anche con te e abbia più di un amichetto.. in secondo luogo.. a me chi tiene i piedi in due staffe piace manco per un cazzo. sarà bello, charming e tutto quello che vuoi ma è un grandissimo maledetto egoista. poi ovvio fai quello che ti pare.. ma forse non è il caso di mettere la mano sopra il fuoco.. che squallido.. amore mi manchi quando è con te... a me vengono i brividi lungo la schiena.. meno male che c'è vallanzasca che ti lecca a dovere alla luce del sole! moscone.. dai.. ho fiducia in te.. cerca qualcuno che sia rapito solo da te e lascia perdere le letterine da 14enne! :)

Mr Moscone ha detto...

Efy@ Oloturie? ahahahah...sarebbe il famoso cazzo marino o sbaglio?
Tutto quello che dici ha un senso. E Valla c'è sempre. Hai ragione. zzzzzzzzzzzz...

Anonimo ha detto...

Non sempre si può scegliere o si ha il coraggio di scegliere se star in una scarpa o nell'altra. A volte se ne mettono due di diverso tipo. Si ha mai pensato con la testa altrui per una volta, che con la testa propria ? Non è una colpa. Ma ho letto "io, io, io, io, io". Le cose non si fanno da soli. Io penserei un po' a ciò che accade anche in lui. Magari lo hai fatto, non ho letto tutti i post. Però non sarebbe male soffrire un po' se dietro ne vale la pena. Mmm, ma forse io sono sempre pro masochismo...