sabato 2 aprile 2011

DIMMI DI CHE SPORT SEI




Eh, si!
Si può ben dire che siamo davanti a uno sport con qualcosa in più!
Calcio?
Noioso e prevedibile.
Con star che se la tirano e che guadagnano davvero cifre assurde per dare davvero un senso profondo al gesto agonistico, alla fatica, alla speranza della vittoria, alla gloria della sana sconfitta.
Preferisco altro.
Come ben testimoniano le foto corpose che ho scelto per voi.
Sono generoso, su su, non potete negarlo!

Quali sport preferite?
No, troppo facile così.
Non mi frega niente se amate il ciclismo o impazzite per il nuoto sincronizzato.
Quello che mi incuriosisce è sapere quale tipo di corpo atletico vi intriga esteticamente e stimola le vostre fantasie erotiche.
Ogni sport forgia il corpo in modo diverso.
Ecco, quale sport vi piace per una notte di folle sesso?
Calcio, nuoto, lotta libera, rugby, ginnastica artistica, tuffi, atletica, ciclismo, pugilato?
C'è di tutto e di più!
Vero?

zzzzzzzzzzzzzz...

5 commenti:

Still. ha detto...

MI intriga di più chi non fa sport :p

Mr Moscone ha detto...

wow...una vera perversione. :-)

Anonimo ha detto...

no,io non sono perverso come Still!io sono per lo sci e gli sciatori,lotta,rugby,tuffi.... sostanza insomma.tra questi qualcuno disponibile ci sarà!?
lost

(In)consapevole ha detto...

Lo sai, amo il rugby come sport... ma anche per quei bei corpi manzotti!!! Poi diciamo che i tuffi, ancor più del nuoto forgiano un addome invidiabile.
Consiglio uno sport anche a Still: prova a dare un occhio agli atleti di curling (scherzi a parte, sport che mi rilassa da guardare in tv...)

Mr Moscone ha detto...

Tutti, o quasi, amanti del bel fisico....con una preferenza per il manzetto. O sbaglio? zzzzzzzzzzz...