lunedì 11 aprile 2011

AGENDINA MIRACOLINA


Domenica noiosa.
Mi è tornata utile l'agendina con la copertina logora che avevo dimenticato in un cassetto.
Ho trovato un vecchio numero di una vecchia conoscenza.
Ho telefonato.
Corrispondeva.
Dopo la sorpresa iniziale e i convenevoli di rito...ci siamo incontrati.
Ha messo su un po' di chili...ma non è male.
Per niente.
Mi sono fissato sulle sue mani grandi.
Ho sognato di leccare il pollicione.
Di succhiarlo tutto
E mordicchiare le unghie nette, piatte, pulite.
Finiamo a letto a casa mia.
Il suo corpo è ancora più solido e immenso di come lo ricordavo.
L'odore della sua carne mi ha acceso la libido.
Abbiamo scopato per ore come due adolescenti impazziti.
Strofinando le nostre barbe di un giorno e frugando negli angoli più nascosti del corpo.
Vederlo godere è stato magico...
COSA POSSO DIRE?
Grazie, agendina mia!
Grazie.

zzzzzzzzzzzz...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah mi fai morire

Anonimo ha detto...

senti un po...e tu hai agendine cosi' preziose dimenticate chissa' dove con numeri... cosi' solidi e immensi e con quelle mani?? :)))
potresti passare pero'!! e adesso lo lasci andare via o lo hai rinchiuso da qualche parte !!??
lost

dr.mine ha detto...

AHAHAAHAHAHAHA Moscone zozzone :D

Majin79 ha detto...

Direi una gran bella giornata :P

(In)consapevole ha detto...

Hip hip urra all'inventore del lapis e del telefono! ;)

Mr Moscone ha detto...

Avete visto cosa può nascondere un'agendina?