domenica 3 aprile 2011

AMICI PLASTICOSI


Mi sarebbe piaciuto rispondere a tono.
Dire esattamente quello che mi passava per la testa.
Ho evitato per il quieto vivere.
Anche se il quieto vivere mi fa cagare sangue amaro!
Non ho mai preteso medaglie...ma un minimo di correttezza...un minimo...un filo, un grammo, un cincinin...quello sì...e che cazzo! 
Fa male, rode il culo, altera la densità del sangue, quando scopri che un amico non si comporta con te come tu hai fatto con lui.
Una stronzata ripetuta, un menefreghismo inspiegabile può ferire come una lama di coltello.
Piccole cose che diventano grandi.
Ci voleva così poco...ma così poco per farmi sentire amato e considerato...mah!
Credo che una bambola gonfiabile sia preferibile, a volte, a certe facce di plastica...

zzzzzzzzzzzzz...

4 commenti:

carolina ha detto...

decisamente...

Still. ha detto...

concordo!

Carlotta ha detto...

condivido!

Blogger ha detto...

FreedomPop is UK's only ABSOLUTELY FREE mobile phone provider.

Voice, SMS & data plans are provided for £0.00/month.