lunedì 23 aprile 2012


Sono stato al mare.
Spiagge, sole, corpi nudi...e molti anni luce lontano da casa.
Ne sentivo un urgente bisogno.
Ho trovato qualche amico complice e siamo partiti.
Non ho mai fatto una vacanza ad aprile.
Ma chi lo dice che non si può se c'è il tempo e le giuste coincidenze?
In estate il sole lo trovo anche qui.
Non ho bisogno di prendere un aereo per trovare il mare.
Sono stato benissimo.
Vi posto un po' di foto.
Sta a voi capire quali reali e quali prese direttamente dall'archivio del computer.

zzzzzzzzzzzzzzz...

Sono biricchino, vero?










BEATITUDINE!!!

10 commenti:

Milk ha detto...

Essendo tutte molto interessanti, complimenti per la vacanza e per l'archivio.

lost ha detto...

bene ci voleva.belle le vacanze fuori stagione se è possibile.si stacca veramente.senti se tu sei QUEL biricchino che dico io e penso di si,mi offro per sculacciarti e.....beatitudine!!!

(In)consapevole ha detto...

OH
MIO
DIO!

Se penso che tu sia (e son sicuro al 90%) quello che dico io, capisco bene che al contatto tramite la magica agendina tutti accorrano felici!
Io arriverei trafelato ma,... vista la tua sfacciata bellezza, mi rattrista avere la conferma che non sarò mai nella tua rubrica.

Azz, se sei bello!
E felice per te per la vacanza!

Beverly Sutphin ha detto...

Giochiamo a "Indovina Chi?" dai! Ha la barba? Porta uno speedo? :D

Anonimo ha detto...

ca**o...sei bello complimenti!! mahh non è che per caso mi dici di dove 6 che vengo a fare un giretto per cercarti ;) che se per caso ti piacciono i ragazzi alle prime esperienze omosessuali...tranquillo non sono troppo giovane per te ho 25 anni :)

Anonimo ha detto...

anche io voglio giocare a -Cerca il moscone- !!
e sono certo di averlo trovato diverse volte!
però rispetto la privacy quindi non lo vorrei dire qui in pubblico,quali sono le foto incriminate,come si fa a mandarti un messaggio privato?

:)

e comunque...che gran pezzo di ragazzo!!

McD

Matteo Greco ha detto...

Ciao, come posso avere l'email del webmaster? Mi puoi scrivere a questo indirizzo matteogreco6@gmail.com
Grazie mille

Beverly Sutphin ha detto...

Direi che, a questo punto, si potrebbe ideare un concorso per Mr. Agendina: chi vince entra a far parte della tromba-lista di Moscone :)

Anonimo ha detto...

se c'era la moderazione dei commmenti ti screvevo qui tutti i link delle foto che secondo me hai postato nel tempo senza dirlo, così poi avresti avuto modo di non pubblicarli.Sono proprio curioso di vedere se c'ho preso, ma in alcune ti si vede molto bene,e non mi pare il caso.
Per quello ho chiesto la mail,non è che ci voglio provare,non sono proprio all'altezza di tanta bellezza, che è pure la prova che tutte le avventure che racconti sono vere, e non frutto di povero sfigato con molta immaginazione :)

un esempio rispettoso della privacy è questo
http://4.bp.blogspot.com/-SULDH-HVGxw/Tfk7m8djIsI/AAAAAAAAAaI/u6PNElNnXoY/s1600/18_uomini_hot_pelosi.jpg


per le altre aspetto l'autorizzazione
McD

Nanà Lanuit ha detto...

ma che corpi,
meravigliosi da guardare, sognare, accarezzare, desiderare, sfiorare, leccare....
ma che spiagge frequenti??!