sabato 7 aprile 2012

NERO TIME


E' un periodo nero.
La mia voglia di scrivere è ridotta ai minimi termini.
Mi dico: sono da un po' che non ronzo nel blog e poi, non so perché, faccio altro.
Ho il pc che esplode di foto e materiale gustoso ed io...io non ho voglia di niente.
Sarà la primavera?
Dormo moltissimo.
Leggo e ascolto musica.
Tanta musica.
Splendido l'ultimo cd degli Afterhours.
Dolente e terribile.

Vi auguro Buona Pasqua nel caso non rientrassi nei prossimi giorni.
Voi cosa vi siete organizzati?
Fattemi sognare!

zzzzzzzzzzzzzz...

6 commenti:

Rospo ha detto...

Ah moscone mosconcino, te lo farei passare io il tedium vitae,l'ennui,la melancolia...Avvicinati...
SMACK!Proprio sopra la bua!

...Passato?

Ba ha detto...

Per quanto mi riguarda, sarà difficile superare l'eccellenza della foto "Un caffè lungo", ma spero di essere stupito da tutto il materiale che ancora ci tieni nascosto. Tra l'altro è un po' di tempo che non vediamo più pezzettini del tuo bel corpo. A quando la prossima apparizione?

(In)consapevole ha detto...

Neppure la tua agendina ti viene in soccorso?
Son sicuro di si ;)

lost ha detto...

dai che passa la primavera.io non faccio niente per il W.E. cioè... lavoro.le tue uova fanno sognare me!auguri!

Milk ha detto...

Questo sì che è strano. Di solito la primavera fa scattare gli ormoni. Forse quando arriva un po' più di caldo, eh? Io per Pasqua mi sono organizzato... una Pasqua di lavoro!

Capricornus ha detto...

Davvero vuoi sapere che ho fatto? Chiuso in casa da sabato 7 a lunedì 9, lontano dall'Italia e dagli italiani, studiando tedesco e pensando ai fatti miei :-)