domenica 8 aprile 2012

UOVA SODE










Domani è Pasqua.
Starete in famiglia, da soli, in compagnia di amici e parenti?
Uova, uova delle mie brame...chi è il più sodo del reame?
Io ho preso una decisione che ha stupito più di una persona.
Ho chiamato un amico che si occupa di volontariato.
Andrò a dare una mano alla Caritas per il pranzo di Pasqua.
Ho voglia di staccare.
Ho voglia di cose reali.
Mi sembra di vivere in un limbo un po' incosistente.
Credo che molto dipenda dalla brutta botta che ho preso con la mia ultima creatura del male.

Vi auguro una bella giornata densa di cose importanti.

zzzzzzzzzzzzzzz...

6 commenti:

D ha detto...

Buona giornata anche a te,ricca di cose che facciano stare un pò meglio.

lost ha detto...

buona giornata Moscone!sei sempre una piacevole scoperta,ma non avevo bubbi!

(In)consapevole ha detto...

Buona giornata anche a te ricca di cose "reali", fatiche e condivisioni vere, che aprono la nostra testa all'oltre che è presente in tutti noi.

Anonimo ha detto...

Grande moscone, hai fatto una scelta meravigliosa. Ci sarai d'esempio anche per questo...

Parigino ha detto...

Ecco questa scelta ... mi stupisce, in positivo!

will74 ha detto...

bravo, davvero ammirevole, se c'è una cosa che è difficile da fare è proprio il volontariato.