martedì 8 novembre 2011

MA ALLA FINE...


Io questo me lo sposerei molto volentieri.


Io questo lo presenterei a un amico.


Io questo non lo butterei.


Io a questo sequestrerei tutti i rasoi Bic.


Io a questo regalerei un cappello nuovo.


Anche questo me lo sposerei volentieri.


E visto che ci sono questo me lo prenderei come amante della domenica.


Io questo lo guarderei molto meglio.


E nel dubbio troverei il modo di consolarmi con il sosia di Ronaldo.


Io vergherei la pelle di questo con il mio bellissimo nome...zzzzzzzzzzz...


Io questo lo smonterei un po'.


E questo lo monterei più di un po'.

Ma alla fine mi dico...che senso ha sognare tutte queste bellezze quando posso abbracciare il mio cane Valla che mi coccola come nessuno?
Lui non chiede niente.
C'è.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..ho notato solo io che tutti questi manzi si autoscattano con l'i phone..sarà solo una coincidenza? :p

Anonimo ha detto...

ahaha! bello Valla! dimmi che non è vallanzasca ti prego! ahah.. e poi è free e incondizionato! woff..