domenica 20 novembre 2011

FOTO HORROR


...ma neanche tanto.

C'è qualcosa in questa foto che mi eccita.
Sarà l'abbondanza di carne (sempre preferita alla magrezza eccessiva!).
 Saranno le espressioni beate e voluttuose dipinte sulla facce.
Sarà la rassomiglianza dei due cicci (saranno fratelli?...sublime perversione della mia adolescenza!) .
Sarà la posa di totale abbandono...non lo so...so solo che mentre scrivo questo post mi è diventato duro e ora gli slip mi tirano di brutto!

P.S.- buona domenica.
P.S. 2 - siamo saliti a 52 amici...come godo!

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

2 commenti:

nuovogolem ha detto...

Non sei il solo a cui la visione di questi due cicci con il loro ciccio in mano lo fa diventare duro....

Anonimo ha detto...

sicuramente anch'io sono per la ciccia rispetto alle ossa anche se cosi' tanta non mi è mai capitata...e sai che questi due sono veramente goduriosi!capisco il tuo tiramento di slip:)
lost