mercoledì 2 novembre 2011

AVANZI DI HALLOWEEN















Non so voi, ma io amo travestirmi sempre da qualcosa alla festa di Halloween.
Questa volta mi sono dedicato a un mito della mia giovinezza.
Freddy Krueger!!!
Artigli, volto deformato dalle fiamme, maglione a righe rosse e grigie, cappellaccio unto e linguaccia diabolica.
Mi sono divertito moltissimo a torturare le mie vittime.
Immerso in un calderone di mostri in un locale della città, ho puntato Robin, amico di Batman, appena ho messo piede nella bolgia danzante, e come seconda opzione ho puntato un colossale Frankenstein che meritava un'analisi approfondita.
Non era male neanche un vampirello spiritosello, ma il primo colpo di fulmine non si scorda facilmente.
Ho visto sorgere il sole tra le braccia di un Robin dolce e focoso.
Ora ho capito tutto.
Mica scemo Batman!

zzzzzzzzzzzzzz...

5 commenti:

(In)consapevole ha detto...

Moh, te li fai tutti te!
A me manco Acquaman (che non se l'è mai filato nessuno) hai lasciato

Mr Moscone ha detto...

zzzz (In)consapevole @ cosa te posso dì? Io non me li faccio tutti. Cerco di farmi quelli che mi fanno ronzare. Acquaman ha il suo perché...non sottovalutarlo.
Ma te da cosa eri vestito? zzzzzzzzzzzz....

Mr Moscone ha detto...

Voglio salutare Aladdin e Jocker. Siete stati grandi.
Batman...scusami.
zzzzzzzzzzzzz...

(In)consapevole ha detto...

io? Da Batman :s
:D

Chico ha detto...

Io mi sarei fatto Batman, Robin e Frankstein inseimeeee!! ihihihi l'eros cosi mi piace asssaiiiI!!!