giovedì 12 maggio 2011

MERCATO


Ho gli ormoni a mille.
Non so voi.
Sarà il risveglio della primavera.
Gli uccelli che tornano a volare e cinguettare.
I corpi che si denudano.
Il sole che esplode.
Le spiagge che sudano
Non lo so.
Ma ho sempre un bozzo duro nelle mutande.
Ieri giravo in macchina in una notte calda e limpida.
Non so come sono finito in un viale dove ci sono da sempre dei marchettari.
Ho visto un ragazzo con una felpa rossa che mi ha colpito.
Mi sono fermato.
Abbiamo parlato.
Era rumeno.
Un viso stupendo.
Come piace a me.
Alla fine è salito.
Ci siamo appartati in una zona tranquilla e abbiamo continuato a parlare per un'oretta buona delle nostre vite.
Parlava un italiano decisamente buono e a volte colorito.
Mi ha baciato lui per primo.
Abbiamo fatto l'amore con una forza e una voglia incredibile.
Ci siamo salutati alle prime ore del mattino.
Non mi ha chiesto soldi.
E' sceso dalla macchina e mi ha detto "grazie" per la chiacchierata.
Sono tornato a casa con uno stato d'animo confuso.

La mia prima volta con una marchetta.

zzzzzzzzzzz...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non era obbligatorio,ma anche questa è fatta:)
fortunatamente è stata un'esperiemza strana e molto positiva a quanto sembra:)
lost

Still. ha detto...

Sull'ormone ormai c'è poco da dire perchè è un "male" comune!

Anonimo ha detto...

avevo commentato ma non ricordo esattamente...:(
lost

dr.mine ha detto...

Ma questo quando???