giovedì 12 gennaio 2012

SE TELEFONANDO


Indovinato.
Ares...Ares delle mie brame...cosa mi chiami a fare?

Non pensavo di ricevere una telefonata dopo solo pochi giorni dal nostro speciale capodanno tra le nevi. Insomma, alla fine stiamo parlando di un ragazzo seriamente fidanzato con una fanciulla emigrata in Spagna per motivi di studio e che, non si sa bene perché, ha ceduto a una piccola tentazione della carne.
Non ci siamo detti molto in quei momenti.
A cosa servono le parole?
Per questo la sua telefonata mi ha sorpreso e spiazzato.
Non voglio fare il terzo incomodo di nessuno.
Sono allergico a certe situazioni spiacevoli.
La toccata e fuga va benissimo...ma se devo essere la nave scuola di un semidio confuso...allora le cose cambiano parecchio.
Siamo rimasti sull'ipotesi di un possibile futuro incontro.
Io vado da lui a Torino?
Perché no!
Ho scoperto che da parte di padre è di origini sarde.
Ma allora è vero quel che si dice sulla dotazione di tal popolo o sono io il fortunato?

zzzzzzzzzzzzzzz...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che tu sia fortunato lo si sa!!:)chissà che bel culotto ti ritrovi...potresti farcelo vedere?:)cosi' commentiamo!
lost

Anonimo ha detto...

Tutte a te toccano le fortune!!!

Anonimo ha detto...

Forse sei tu che accendi chi incontri. Non è la prima volta, da quando ti leggo, che fai incontri fortunati!
(Anonimo diverso dai precedenti)

Mr Moscone ha detto...

Curiosa questa abbondaza di anonimi. A parte Lost...l'anonimo per eccellenza...ci sono tutti gli altri che scrivono e commentano senza lasciare una firma, un nickname. Curioso assai. :-)Ho dei lettori molto timidi? Forse. zzzzz...
Caro Lost il mio culotto non ha nulla di speciale. Carne, muscolo, pelo. Tutto qui.
Anonimo 1- non capitano tutte a me. Sapessi le mie sfighe. Mi sa che inizio l'elenco molto presto.
Anonimo 2 - io? ma io sono un angioletto che ronza. Cosa credi?

Mr Moscone ha detto...

abbondanza...si era capito?

Anonimo ha detto...

....ummm tutto li?! se dici che è poco!il bello è....che è quello dell'angioletto che ronza;)
lost

Anonimo ha detto...

io ce l'ho normale ç_ç però sono stato sempre con peni sopra la media! e che fatica..