mercoledì 25 gennaio 2012

O VALLA...


Amico a 4 zampe!
Valla...il mio cane...è un piccolo Hitler!
Ma sa sempre come farsi perdonare.

I gay preferiscono i gatti?
Sembra di sì.
Voi cosa tenete in casa come animale anti-stress e anti-solitudine?
Iguana, serpente, criceto, coniglio, furetto, pesce tropicale, canarino, pappagallo o...?







Io un cane che adora la maionese, i wafer al cioccolato e le fave secche.
Un po' strano, vero?
Adora anche le mie mutande usate e le mie scarpe.
Provate a infilarvi una scarpa da ginnastica tutta ricoperta di bava e poi mi dite che sensazione si prova!

zzzzzzzzzzzzzzzzz...

6 commenti:

Beverly Sutphin ha detto...

Un cane e un canarino. Attento, il cioccolato per i cani è tossico.

Milk ha detto...

Un gatto, l'essere più affettuoso e fedele che io abbia mai conosciuto. Abbiamo bisogno l'uno dell'altro e ce lo dimostriamo continuamente.
È la prima volta che commento qui, mi piace il tuo blog.

Anonimo ha detto...

niente :( manco un uccello :( mamma non vuole ç_ç

(In)consapevole ha detto...

Cani, cani, cani! Ho avuto sempre e solo cani! <3

Febo ha detto...

Davvero i gay preferiscono i gatti? non lo sapevo... beh, io non vado contro corrente: ADORO I GATTI!!! *_*

Anonimo ha detto...

no nessun animale!mi tengo stress e solitudine:)
lost