sabato 24 dicembre 2011

X TUTTI




Ecco che arriva il Natale.
Tutto pronto per la nascita di Gesù Bambino?
Io ho preparato l'albero di Natale.
Piccolo, colorato e sempre un po' storto.
Ho provato a sistemare le palle in modo diverso, ma i pesi e i contrapesi non si bilanciano mai.
Questa sera andrò a cena dai miei con Valla.
Conosco a memoria il menù classico di mia madre.
Ci saranno mie sorelle e mio fratello.
Si replica l'indomani con il pranzo di Natale.
Ho messo già in preventivo qualche chilo in più.
Vorrei scrivere tante cose, ma non mi viene in mente niente di così eccezionale da meritare le luci della ribalta.
E allora mi limito a un saluto.
Cazzi amari per tutti.
Sempre meglio di niente.

zzzzzzzzzzzzzz...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri moschettone! passa (o meglio buon natale passato).. e felice capodanno.. mi raccomando i botti.. fatti dà du' botte.. che se nno nun n'è capodanno!!! ;)

Nanà Lanuit ha detto...

Buone feste a te Moscone...
e non ronzare troppo lontano da noi!!!!
Un abbraccio...

for you.