domenica 18 dicembre 2011

HOME SWEET HOME


Domenica di coccole.
Fuori cade la pioggia e io mi sento pigro e sornione come un gatto.
Gironzolo per casa con Valla che mi guarda come un superstite di un'invasione aliena.
Adrian ha dormito da me.
Ci siamo svegliati a mezzogiorno.
Abbiamo fatto l'amore appena svegli.
Senza neanche lavarci i denti.
Il sapore del sonno e il calore dei nostri corpi vivi.
Con lui tutto è naturale.
Anche leccargli i piedi e il buco del culo.
Anche leccare le sue lacrime e la sua saliva.
Non c'è nulla che mi limiti.
Strano.
Con lui mi sento libero.
Abbiamo mangiato nudi con la stufa accesa e abbiamo rifatto l'amore sul divano...con il vino rosso...e la voglia di prendere tutto di noi...della nostra smania di vivere.

zzzzzzzzzzzzz...

3 commenti:

(In)consapevole ha detto...

Bellissimo.
Fino a pochi mesi fa per me queste erano solo belle parole romantiche e vogliose.
Ora le capisco perchè le conosco anch'io: si, hai passato una bella domenica!

Anonimo ha detto...

uumm...però...beato Adrian:)
lost

Capricornus ha detto...

SAPEVO che (In)consapevole sarebbe intervenuto :-)