martedì 18 ottobre 2011

CONTROLLO DI QUALITA'










E si, "comprare" a scatola chiusa può essere eccitante, ma anche molto rischioso.
Una controllatina della mercanzia è sempre preferibile.
E poi, diciamocelo, ci possono essere delle gradite sorprese.

Mi ricordo un episodio di qualche anno fa.
Invitato al matrimonio del fratello di un mio amico, mi trovai seduto a un tavolo dove non conoscevo nessuno.
Al mio fianco c'era un testimone dello sposo: un ragazzo decisamente carino e molto acceso per il vino bevuto e l'allegria della festa.
La ragazza parlava molto meno e sembrava quasi a disagio tutte le volte che il fidanzato se ne usciva con una battuta un po' spinta o un anedotto curioso.
Dopo il secondo mi alzai dal tavolo e mi rifugiai sul balcone per fumare in santa pace.
Il testimone mi raggiunse con un bicchiere di vino poco dopo e mi chiese una sigaretta.
Iniziammo a parlare e non so perché, all'improvviso, trovai la sua dialettica meno invasiva.
Mi guardava fisso e parlava di sé e della sua vita.
Notai le fossette sotto la barbetta.
Un particolare che mi ha sempre intrigato.
Rientrammo nella sala gremita di gente insieme e tornammo al nostro tavolo come se tra noi non ci fosse stato nessun scambio verbale.
Continuai a mangiare il pesce e il dolce e alla fine, pieno come un uovo, mi alzai per sgranchire le gambe e liberare la vescica.
Mi fermò il mio amico e mi chiese se andava tutto bene.
Lo tranquillizzai...tutto ok.
Mi diressi deciso verso il bagno e aprendo la porta mi trovai davanti uno spettacolo incredibile.
Il testimone con le fossette nascoste sotto la barba, pisciava come se nulla fosse dentro il lavandino.
Mi guardò con un sorriso complice e io abbassai lo sguardo per valutare bene cosa nascondeva il tesoretto.
Niente male.
Grosso e peloso e mezzo dritto.
Mi sorrise.
Entrai in bagno e dopo un minuto sentii bussare.
Era lui.
Lo lasciai entrare. Mi sedetti sul water e liberai il pisello già duro dalla prigionia dei pantaloni.
Ci succhiammo come dei matti.
Non so cosa pensarono gli invitati che trovarono il cesso chiuso.
Forse a una coppia travolta da una voglia improvvisa, chissà!
Finito il tutto uscimmo dal bagno in tempi separati.
Tornai al tavolo agitato e sconvolto.
Tutti mi guardarono come se all'improvviso mi fossi trasformato in un alieno.
Non mi ero accorto di niente.
Ma sul bavero della mia giacca nera spiccava una traccia organica inconfondibile.

zzzzzzzzzzzzzzz...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè non capitano mai a me queste situazioni :( ke skifo la vita

Anonimo ha detto...

un bel controllino te lo farei...di qualità!
lost

novicious ha detto...

é sempre buono farsi fare un controlo di qualita perche molte volte c'é una differenza tra quello che si pensa di sé e la realtà

Anonimo ha detto...

ahahahah il goloso gocciolone di seme! <3

Blogger ha detto...

FreedomPop is the #1 COMPLETELY FREE mobile phone provider.

With voice, text and data plans priced at £0.00/month (ABSOLUTELY FREE).