mercoledì 26 ottobre 2011

L'AMICO CHE VORREI















Ho sempre parlato delle mie amicizie particolari.
Fare sesso con un amico per me non è una cosa strana.
Se non scatta il sentimento amoroso (che è una cosa diversa) io parlo sempre di amici...intimi forse...ma sempre amici.
Ovvio che non tutti gli amici diventano intimi.
Lo scopo dell'amicizia non è quello di fare sesso.
Ma può capitare e non ci vedo nulla di strano se non ci sono complicazioni e alienazioni.
Ho amici carissimi che non ho mai sfiorato con un dito.
Tutti cessi?
Malpensanti che non siete altro: tutti i miei amici sono bellissimi.
Però, è umano, che qualcuno attiri meno di altri le tue attenzioni (erezioni).

Nella galleria che ho appena postato c'è un amico che rientra in questa categoria di "amici puri".
Solo uno...quindi si vede che sono molto generoso e moltoooooooooo democratico.

zzzzzzzzzzzzz...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

tesoro mio.. quello a strisce bianche e celesti è l'amico puro? ma per puro intendi amico e basta senza condivisione talamica, giusto? delucidami! esplicami! districa i miei amletici dubbi, orsù!

Chico ha detto...

secondo me è il primo..... :-) besos.... cmq anche io ho avuto amici e ho questi amici con cui il rapporto di amicizia s'è stretto dopo aver fatto sesso....adesso non lo rifarei con loro, dopo 10 anni, ma non sn contrario ai trombamici! :-)

Nanà Lanuit ha detto...

....Moscone mio,
se un amico c'è spero sia il numero 2!
Io l'amicizia la vedo solo, come stare bene insieme, non ho mai fatto "cosacce" con amici..eheheh
Sarà per il fatto che sono gelosa delle mie camicie da notte bordate di piume..o sarà perchè non mi è mai capitato

nell'attesa...

for you.

Anonimo ha detto...

maaa...io e te non eravamo amici?;)
cmq io proverei l'amico del numero 10;P
lost