venerdì 11 aprile 2014

IL MISTERO DEL WEB - IL RITORNO







Dopo una lunga assenza, il mistero del web è tornato a farsi vedere sulla rete. 
Ancora foto di ragazzi nudi, o quasi, esibiti in bagno con l'ausilio di maschere di supereroi per rendere il tutto ancora più trash. 
Confesso una vera passione per questo fanciullo cicciotto che riesce a collezionare bonazzi di un certo calibro e a fotografarli senza problemi con scatti fissi, statuari, dove lui appare con l'i-phone in mano, sempre vagamente stralunato, divertito, sorpreso da quello che ha davanti. 
Con i mesi ho iniziato a trovarlo simpatico e "meno brutto" dell'inizio e apprezzo anche il non mostrare scene esplicite, culi aperti, schizzi di sperma o altri segni di un'azione sessuale solo intuita... ma solo un'estatica esibizione di bellezza... offerta a tutti con un lieve sorriso.

Non so chi sia e da dove pubblichi le sue foto... se qualcuno sa qualcosa... mi scriva un commento per svelare il mistero.
I ragazzi sono, almeno in molti scatti, sempre gli stessi... amore fedele, amicizia storica, rapporto di libero scambio?
Ma anche senza grosse novità, questo ritorno sul luogo della passione rende la cosa sempre più curiosa e intrigante.

Bentornato quindi. 

zzzzzzzzzzzz...

AGGIORNAMENTO POST: e poi lui ti sorprende pubblicando un altra foto con un bonazzo che non aveva ancora mostrato a nessuno. Un bonazzo leggermente scarmigliato e con la punta del cazzo rossa. Mi sa che è appena finito qualcosa... o forse si tratta di una pausa artistica per poi riprendere con più vigore a lavorare sul  calippo. Sempre più misterioso il mistero del web... dimmi quale arma usi... DIMMELO!!! Dollari, euro, sterline, pesos?


Nessun commento: