domenica 4 agosto 2013

CAZZI MIEI!




















Sono partito anche io per le vacanze. 
Mare mare mare... com'è bello stare al mare con il cazzo sempre sveglio sotto lo slip.
Mi voglio strafare e non me ne frega nulla se qualcuno mi dirà. "Moscone... riguardati... non puoi fare la troia in questo modo!"
Ma dico io... si vince per caso un premio se uno non succhia cazzi durante le ferie?
Ma su... dài... la vita è così breve.

zzzzzzzzzzzzzzzz....

PS. - buoni cazzi al gusto di salsedine a tutti.

5 commenti:

quid76 ha detto...

Apprezzabile il nuovo modo di portare la bandana.
:-)

Nanà Lanuit ha detto...

Buone Vacanze anche a te Moscone...
e non ti preoccupare: SUCCHIA SUCCHIA TANTO E A FONDO!!!
Kizz kizz

luigi43 ha detto...

Grazie Moscone,e tanti cazzi a Te !!!

Anonimo ha detto...

Oltre a succhiare che fai??

Mr Moscone ha detto...

Oltre a succhiare? A volte ingoio. zzzzzzzzzzzzzzzzzzz...