venerdì 24 maggio 2013

ZOCCOLO DURO


INCREDIBILE!!!
Non pubblico più niente da tempo sul mio vecchio blog - dopo la segnalazione di qualche bigottone che mi ha fatto sparire dai motori di ricerca - e oggi, entrando nella pagina personale, cosa scopro?
L'ultimo post - una semplice foto senza commenti da parte mia - ha totalizzato più di 900 visualizzazioni. 
Il nuovo blog GRAFFITI LOVE riscuote meno attenzioni... ma molto meno... sarà una questione di grafica? 
Mah... io sono sempre io... i boni ci sono lo stesso... forse racconto molto meno di me... non saprei. 
Ora medito e decido cosa fare. 
Qualcuno mi deve spiegare questo mistero misterioso... Topolino o Paperinik... pensateci voi...

zzzzzzzzzzzzzzzzzz...

2 commenti:

Majin79 ha detto...

Sarà il fascino del moscone d'annata :p

quid76 ha detto...

Sara' affezione.