lunedì 15 ottobre 2012

A OCCHIO E CROCE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ho un debole per gli addominali.
Ma ho un debole anche per le pancette.
Quindi, a occhio e croce, se ne deduce solo una cosa: mi piace quella parte del corpo da quando mi ritrovai con il naso davanti al mio primo ombelico all'età di 15 anni.
 
Mio cugino ne aveva 18 e sotto l'ombelico nascondeva un'arma contundente di proporzioni notevoli.
Ora è sposato.
Due figli.
Ha messo su 13 kg.
Ma quel ricordo ancora mi eccita.
 
zzzzzzzzzzzzzzzzz...

8 commenti:

(In)consapevole ha detto...

Godimento sopraffino,
spompinarsi il cugino...

Anonimo ha detto...

In tema di proverbi : I cugini si futtunu primi.Spero che a 150 anni dall'unità non ci sia bisogno di traduzione.
Credo che quella con i cugini sia un'esperienza comune a molti.Luigi43

lost ha detto...

adoro le pancette;P

Majin79 ha detto...

Su un uomo in forma, un pò di pancetta la trovo molto sexy :)

Febo ha detto...

ADDOMINALIIIII :P'''''
Adoro gli addominali!!! *_* Mi mandano proprio in visibilio :P

Capricornus ha detto...

Bello il primo maschietto :-)

Capricornus ha detto...

Tutti gli altri sono talmente tamarri da essere imbarazzanti :-|

Milk ha detto...

Allora non sono l'unico ad avere un cugino pisellone... :-)