martedì 26 giugno 2012

SPERANZE NUMERICHE


Avete ragione.
Mea culpa, mea grandissima culpa.
Sono molti post che non scrivo nulla di me e della mia vita.
Mi cospargo il capo di cenere.
Gli ultimi...stavo per scrivere giorni...ma si parla di settimane...sono stati convulsi, confusi e liberatori.
Ho incontrato una persona che mi fa stare bene e passo molto tempo VIVENDO.
Capita, quando si è felici, di dimenticarsi del mondo che ti gira intorno.
Mi riprometto di raccontarvi qualcosa il prima possibile.
Posso solo dirvi che sono al massimo della gioia.
Non c'è nulla di meglio che scopare con qualcuno che ti fa battere il cuore!

My dirty love!






Una piccola passerella di emozioni, corpo e sensazioni per fermare un momento magico.
Spero che duri.
Da poco ho letto che l'amore dura in media 3 anni.
Non più i vecchi e obsoleti 7 anni di un tempo.
Solo 3.
Arrivarci sarebbe già un traguardo.

zzzzzzzzzzzzzzz...

6 commenti:

(In)consapevole ha detto...

Che bello sentirti così felice. Sembri un'altro dal Moscone che si raccontava mesi fa

Marius84 ha detto...

Sono davvero felice per te. E' bello svegliarsi e abbracciare la persona amata. Da serenità dentro!Vivi appieno. Un abbraccio virtuale! Mario

Milk ha detto...

Allora tu sei di quelli che sparisce quando s'innamora! Beh, sono contento per te. Se le premesse sono buone, durerà, no?

Anonimo ha detto...

Dirò una cosa smelensa, ma vabbé:
quando sei innamorato sei proprio un amore Moscone caro :-)
Dai anche il meglio di te nel regalarci fugaci sensazioni sessuali con le immagini che posti.
Dai dai, l'amore vero dura ben oltre i 3 anni.
E speriamo che sia quello vero stavolta.
Un grandissimo augurio da parte mia per te (anzi, per voi).

Hory

Febo ha detto...

uuuuuu!!! Che bello il Moscone innamorato :D sono davvero contento! :D
Tantissimi auguri ;)

Capricornus ha detto...

"Da poco ho letto che l'amore dura in media tre anni."
Tre anni per i più fortunati; per i più sfortunati, solo qualche giorno...