sabato 5 maggio 2012

VICINI DI CASA


Mi intrigano i cambiamenti.
Il noioso Mr. Radiolina è andato via.
E' arrivato un nuovo inquilino.
Ci siamo incrociati ieri sera sulla scale.
Ho salutato.
Lui ha sorriso e mi ha chiesto dove fossero collocate le valvole per aprire e chiudere l'acqua.
L'ho portato nel sottoscala per mostrargli lo sportello che cercava.
Si è presentato.
"Comunque...io mi chiamo Leonardo. Mi sono trasferito ieri".
Leonardo?
Favoloso.
La mia testa già fantastica teoremi impossibili.
L'ho invitato a prendere un caffè di benvenuto e abbiamo parlato un po'.
Moro, occhi neri, alto e slanciato.
Braccia tornite senza essere eccessive.
Spalle larghe.
Sorriso intrigante.

E sì...con il cambio di ho guadagnato.
Mr. Radiolina non aveva nulla di affascinante e a dirla tutta gli puzzava l'alito di cipolla.

Buon fine settimana...amici e amiche ronzanti.

zzzzzzzzzzzzzz...








P.S.- mi ha promesso che il prossimo il caffè lo prenderemo a casa sua!

11 commenti:

Milk ha detto...

Beh, buona relazione di vicinanza, allora. Io mi sono appena trasferito e credo che il vicino attuale sia molto meno interessante di quello che avevo nella casa precedente. Pazienza. :-(

(In)consapevole ha detto...

Ora, io non so se il tuo vicino sia gaio, ma anche se non lo fosse tu hai argomenti sempre così persuasivi...
Ti auguro si aggiunga un nome all'agendina. Buona fortuna!

lost ha detto...

si, conosciamo i tuoi caffè lunghi;)buon W.E.

Milk ha detto...

No, i cigolii del letto e le grida della ragazza che si stava scopando e con i quali mi ha dato il benvenuto dall'appartamento di fianco al mio, mi fanno pensare che non sia molto gaio. Ma mi dicono che un po' di fauna nel palazzo c'è, effettivamente. Speriamo bene!

Anonimo ha detto...

usi troppo il verbo intrigare, non ti pare?

Gian Luca Azzalin ha detto...

i miei non sono così purtroppoooooooooooooo.....

will74 ha detto...

Buona fortuna! Io per vedere un maschio devo andare all'autolavaggio...

des90 ha detto...

uffff io come vicino ho un vecchio senza voce che porta a spasso il cane ç_ç

Nanà Lanuit ha detto...

Ti auguro...
che te ne dia parecchio di caffè!!! Caffè succhiato, caffè aspirato, caffè ingoiato...e al Bar fanno solo il "Mokaccino" :-((

for you

Blogger ha detto...

FreedomPop is Britian's only COMPLETELY FREE mobile phone provider.

Voice, text and data plans priced at £0.00/month (100% FREE).

Blogger ha detto...

The best facts about Clixsense Get Paid To Program:
1. SURVEYS: 50+ 5-40 minute surveys paying $0.5-$2.5 per survey.
2. 12 Offer Walls - Get paid $0.5-$20 per offer.
3. MICRO TASKS - Complete 1,000's of small tasks from lots companies.