martedì 2 agosto 2011

SOTTO IL VESTITO...TUTTO!


Vi è mai capitato di rimanere delusi dopo aver visto nudo un ragazzo che, vestito, vi intrigava parecchio?
I vestiti ingannano parecchio.
Ci sono persone che con gli abiti addosso fanno una bellissima figura.
Tutto gli cade bene e i difetti, forse per una loro speciale abilità  ad abbinare i capi con armonia e nascondere i punti deboli, spariscono come per miracolo.
Ci sono invece persone che vestite non ti dicono nulla e poi, una volta spogliate, riescono a sorprenderti.
Ma tutto questo tesoro dove stava nascosto?

Però possono caderti in testa - o tra le mani - anche situazioni spiacevoli e imbarazzanti.
Mi è capitato una volta con un ragazzo che doveva aver perso troppi chili in troppo poco tempo, e quel fisico massiccio e latino che mi aveva affascinato ed eccitato, nascondeva un grosso problema, pelle cadente e molle sulla pancia.
Fu un'esperienza impressionante.
Sembrava un blob in un punto che per me è l'epicentro dell'eccitamento.
Conclusi la missione per una totale incapacità di reagire...ma fu davvero complesso passarci sopra negli incontri successivi che, infatti, sono franati miseramente in una tiepida amicizia.
Quando si cerca sesso o amore, è difficile evolvere il rapporto in qualcos'altro.
Avete visto? In fondo non sono così cattivo come mi disegnano.
E a pensarci bene non sono mai stato un sostenitore della perfezione: più sono storti - fisicamente intendo - e più mi intrigano.
Ieri ho visto un ragazzo giovane che con un'orecchio a sventola e l'altro no, delle gambe molto grosse e storte (tipiche di un fantino) e due polpacci che sembravano due palloni da rugby ricoperti di peli, che camminava tutto storto ed era molto, ma molto meno armonico dei suoi due amici che lo accompagnavano.
E nonostante questo tsunami estetico, il vostro Moscone degenere è stato colpito dalla sua originalità e se lo sarebbe portato a letto moooolto volentieri.

zzzzzzzzzzz...








Dei ragazzi fotografati c'è qualcuno che vi delude e qualcuno che vi sorprende?
 Dal mio punto di vista reggono tutti benino il confronto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anche per me la perfezione, che non ho mai trovato,(forse è per quello dici tu?)non fa aumentare l'eccitazione anzi....a me piace molto l'ultimo e la super abbronzatura del terzultimo...davvero!!ma non solo per l'abbronzatura;)
lost

(In)consapevole ha detto...

Il terzo... da vestito mi avrebbe creato maggiori aspettative...
A me il bello e bono mi piace sempre. Il "difettoso", quello fuori dai canoni estetici in genere non mi attira, poi però la conoscenza diretta mi rende intriganti anche quelle persone che non m'aspettavo...