sabato 3 marzo 2012

IL TERMOMETRO DELLA SITUAZIONE


Ho passato gli ultimi giorni a casa.
La febbre non mi prendeva con tanta foga da molti anni.
Sono l'ombra di me stesso.
Barba lunga e sguardo spento.
Ho pensato molto.
Ares si è fatto vivo.
Io non ho provato nulla.
Preso dai fumi della malattia sentivo tutto lontano.








Ho sentito molto la mancanza di una persona vicino.
Valla è stato paziente.
Giorgio mi ha comprato le medicine e ha curato il mio frigo.
Giovanni mi ha cucinato un brodino favoloso.
Marzia mi ha parlato delle sue papere.
Mia madre mi ha chiamato ogni due ore.
Mio padre mi ha borbottato parole confuse.
Mio fratello mi ha preso per il culo.
I colleghi idem.
Eppure...mi è mancato qualcosa.

Sintomi di un rincoglionimento post-febbre?

zzzzzzzzzz...

3 commenti:

lost ha detto...

che batosta però!riprenditi del tutto! cosi anche con quella barba lunga tornerà lo sguardo del Moscone di sempre;)non mi sarai dimagrito troppo eh?che bbbella la tua "pancetta" ahahahah

Massimo ha detto...

Anche io, quando sono ammalato, sento maggiormente la mancanza di un affetto che sia diverso da parenti e amici. Buona guarigione ;*

Blogger ha detto...

FreedomPop is the #1 COMPLETELY FREE mobile communications provider.

Voice, text and data plans starting at £0.00/month.