Sono davvero infastidito dalla censura che mi ha bloccato su Google.
Ma sono anche felice di essere mancato a qualcuno.
Moscone sparito?
Ma no...non lo farei mai senza un degno saluto.
Moscone sì...ma educato.
zzzzzzzzzzzzz...
Ciao ciao, estate!
Ultimi fuochi di una stagione bollente.
Ringrazio Hell per esserci stato (P.S.- non vi ho mai raccontato come ci siamo conosciuti!).
I nostri giochi nell'acqua, i nostri baci salati, i nostri orgasmi felici, le nostre colazioni sfasate, le nostre canzoni e le nostre parole...tutto resterà qui...vicino al cuore.
Un grazie anche a Gigi, Mario e Teo.
Siete speciali, ragazzi.
Un grazie gigante a Milady per le cene incredibili che ci ha preparato usando con fantasia il contenuto del frigo.
Grazie alle birre e ai panini al salame.
Tutto stupendo.
Ora si torna a casa.
Sigh...
E voi...voi che mi raccontate qualcosa delle vostre vacanze?
zzzzzzzzzzzzzzz...
18 commenti:
Cos'è successo quindi? Felice di rivederti.
Tra l'altro, se cerco di inserirti tra i blog che seguo, nel blogroll, adesso mi dice: "Impossibile rilevare un feed per questo URL". Ufff...
Sì, è diventato un problema serio. Non so bene come comportarmi. Un gentile lettore mi ha inviato un link con vari consigli su come muoversi...ma non è semplice trovare il bandolo della matassa. Potrei scrivere a Google? Forse. Bò...o forse faccio prima a chiudere. Intanto, se non sono rintracciabile non ha senso restare qui. Ci penso un po' e poi vedo cosa fare. Maledetti moralisti del cazzo.
Ma puoi spiegare esattamente quel che è successo? Come ti hanno chiuso il blog? E come hai fatto per riaprirlo? Ti hanno spedito un avviso? Con quali motivazioni?
Tempo fa ho lasciato un commento piccante in un contest letterario. Qualcuno non ha gradito o forse, semplicemente cliccando sul link e trovando cazzi a volontà, ha ritenuto oscena la cosa e...click...ha segnalato l'abuso di non so bene cosa. Infatti...dopo pochi giorni da quel commento...il blog è sparito. Ho dovuto seguire una procedura pre-impostata per riaccenderlo...ma non è bastato per farlo ricomparire sui motori di ricerca...dove sono stato bannato. Tutto qui...basta un coglione uno e tutto va a puttane. .-)
Bene, allora sai che si fa? Scrivimi in privato con più dettagli e, se vuoi, ne parlo sul blog e ai miei contatti. È intollerabile, 'sta cosa.
Come ti scrivo in privato?
Clicca sul mio nick e vai alla pagina del mio profilo. Lì c'è un link alla mia mail.
Forse il sign. Google (xD) vuole che tu metta l'avviso di contenuti per adulti prima di accedere al blog. Potrebbe essere un'ipotesi...
Comunque: BENTORNATO :D
Io ho passato un'estate di solo relax e divertimento con amici... ma adesso c'è da mettere la testa a posto e ricominciare... peccato che non c'ho la voglia -.-"
Forse Febo ha ragione, non avevo considerato questa possibilità. Non avevo notato che non hai attivato l'avviso di contenuti per adulti. In effetti, questa potrebbe essere la scusa.
L'avviso per contenuti per adulti è stato attivato automaticamente dopo la segnalazione d'abuso. Infatti, ora, prima di apparire il blog, devo confermare di voler continuare nella navigazione.
Ciao febo...bentornato.
le mie vacanze cortissime e bellissime ci volevano dopo un brutto periodo qui nella zona dove vivo!cercavo fresco al nord e invece è stato caldo ma tutto bene....sono contento per le tue devi essere davvero sereno adesso!a parte questa storia della censura,assurdo,facciamo una cosa.... cerca di risolvere e non icazzarti troppo da decidere di chiudere.comincia appunto a raccontarci di Hell ;) sempre con i tuoi tempi naturalmente:))bacii
milk...ho cercato ma non ho trovato nessuna email...sorry
Nel mio profilo, sotto "Contattami", c'è scritto Email. Clicca lì.
scusa...non ho avuto tempo...mi è piombato a casa Hell e abbiamo scopato come conigli ehheheh...
ahahahah sei mitico!che fortunato Hell!diglielo!!
moscone incorregibile!! potevi scopare mettendogli il pc sulla schiena! così univi l'utile al dilettevole!!! <3
Considera due cose, bello.
(1) I maschi che amano i maschi sono una minoranza e spesso la maggioranza è infastidita dalla loro presenza.
(2) Qui intervengono blogger omo che pubblicano materiale VM 18 e che tuttavia mi sembra non abbiano mai avuto problemi.
Detto questo, io ti consiglierei buon senso e realismo: forse basterebbe cambiar nome al blog scegliendo un nome un po' più neutro :-)
Posta un commento