Chi tanto e...chi niente...o quasi!
Ieri sera sono uscito con un ragazzo conosciuto in palestra.
Moro, non troppo alto, capelli corti, occhi scuri, labbra carnose senza essere eccessive...GIUSTE...un corpicino palestrato ma non troppo...c'è persino un leggero filo di ciccia nella pancetta...una cosa perfetta da mordere e leccare, insomma...gambe toniche e possenti...polpacci da invidia...culetto sodo e invitante...timido e sfacciato allo stesso tempo...un mix che mi fa andare in palla...
Ecco...si, ci sono uscito per la prima volta per mangiare una pizza insieme e parlare un po' di noi...mezze frasi erano già cadute nei nostri discorsi, ma si restava sempre nel vago...ieri, no...io me lo mangiavo con gli occhi e credo che fosse impossibile non notare il mio desiderio.
Ci siamo appartati in una zona tranquilla e tra chiacchiere, risate e sigarette...c'è scappato il primo bacio.
In quel momento ho capito che anche lui fremeva di voglia.
Mi ha sommerso di baci, carezze e in un attimo ci siamo ritrovati nudi come due ragazzini alla prima esperienza.
Vedere un ragazzo nudo ti rivela molte cose.
E di lui ho capito tantissimo osservando i muscoli, le pieghe della pelle, la forma dei capezzoli, il ventre, i peli pubici, il cazzo, il suo odore, il calore quando lo toccavo, la pressione, la consistenza della carne, la setosità della pelle...ma tutto...tutto potevo immaginare meno quella bestia che teneva tra le gambe.
Mi sono spaventato un attimo e poi...per evitare il suo imbarazzo...ho detto: "E' un duro lavoro...ma qualcuno lo deve pur fare, no?".
zzzzzzzzzzzzzzzz...